lunedì 21 aprile 2014

Onlybio

Salve a tutti, eccomi a parlarvi degli altri campioni di prodotti che gentilmente mi ha inviato la



SU ONLYBIO TROVI CREME VISO, CORPO, TRATTAMENTI, SOLARI, PER DONNA UOMO E BAMBINO


OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Provati per voi:

Crema viso Double Lifting - Bema



Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Avena e Soia sono alleati naturali per contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie allo loro forza elasticizzante e nutritiva. Ideale per le pelli mature e delicate. Formulato con emulsionanti di origine vegetale per rispettare al meglio la tua pelle e la natura. Ottima ma con una profumazione non molto gradevole

Modo d'uso
Applicare due volte al giorno su viso e decolleté e massaggiare fino a completo assorbimento. Per una migliore azione consigliamo l'uso combinato al Siero Double Lifting.


Crema bambino protettiva Effetto Barriera - Bema



Studiata appositamente per combattere e prevenire le irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino, causati dal pannolino. Non unge perché  viene assorbita rapidamente e completamente. Nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza, sollievo e benessere. Le materie prime utilizzate provengono da agricoltura biologica. Provata ma su una persona anziana,  ottima.
Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di crema sulla zona pannolino e in altre zone che risultino irritate. Massaggiare delicatamente lasciando un piccolo strato bianco sulla pelle.


Dopobarba Nutriente e Decongestionante - Bema




La rasatura quotidiana riduce il film idrolipidico di protezione dell'epidermide, causando dei micro-traumi associati ad arrossamento ed irritazione. Per questo motivo è fondamentale usare un prodotto in grado di nutrire e idratare la pelle riportando il pH a valori ottimali. Texture leggera e di facile assorbimento, non unge e dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza alla pelle dopo la rasatura. Ottima anche questa ,provata da mio padre che ha la pelle molto delicata.


Bioecocrema Ippocastano - Bema



È indicata come coadiuvante per una buona circolazione degli arti inferiori, dona sollievo alle gambe stanche. Indicata per persone che stanno molto tempo in piedi, che fanno una vita sedentaria o che utilizzano calzature troppo strette. Favolosa e riposante.

Modo d'uso
Applicare sulla parte da trattare più volte al giorno

LINK AL SITO http://www.onlybio.it/

Nessun commento :

Posta un commento