lunedì 26 maggio 2014

sodastream

The insiders e la nuova campagna

Salve a tutti ,quanti di voi si sono iscritti ? Non trovate che sia una bella novità ,per me sarebbe un bel risparmio non dover più comprare confezioni pesantissime da trasportare ,soprattutto nelle scale, meno plastica da buttare e acqua frizzante a portata di mano oltre alle bibite nei vari gusti!! Sono proprio curiosa di provarla e spero di essere selezionata come tester.


        
Entra nel mondo delle bolle con Sodastream!
 
Nuova campagna: Sodastream
 
Vorresti acqua frizzante gasata quanto vuoi, ogni volta che vuoi? Sei stanco di trasportare pesanti bottiglie di plastica di acqua gasata? Ti piacerebbe gustare tante deliziose bevande frizzanti a ridotto contenuto di zucchero?  Sodastream è quello che fa per te!
Il gasatore Sodastream ti permette di trasformare l’acqua del rubinetto da leggermente frizzante a super frizzante. Quanto gasare lo decidi tu! Inoltre, grazie agli sciroppi e alle Soda Caps puoi preparare tante deliziose bevande in pochi gesti. Scopri com’è facile utilizzare Sodastream! Utilizzando il gasatore aiuterai a proteggere l’ambiente riducendo l’inquinamento e lo spreco di milioni di bottiglie di plastica.

Nessun commento :

Posta un commento