lunedì 30 giugno 2014

Sant'anna Bio Bottle

 Salve,è con immenso piacere che vi presento l'arrivo di oggi, gradita collaborazione con

                                            SANT'ANNA BIO BOTTLE


 
 Sant'Anna Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile, completamente biodegradabile, Sant'Anna Sorgente di Vinadio e Sant'Anna Sorgente Rebruant



 Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

 

Gentilissimi ,ho ricevuto una confezione da 6 litri di acqua minerale naturale nelle nuove bottiglie bioBottle





 Ben 16 Bicchierini da 200 ml.
 
di SanThé Sant'Anna  nei gusti limone, pesca, thé verde  e thè deteinato gusto pesca e limone,  è vero infuso di thé, una bevanda rilassante e  dissetante. limone, pesca e thé verde, la trovate anche nelle bottiglie da un litro e mezzo ma anche nelle bottiglie da mezzo litro.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.




E infine 12 Bicchierini di

San Fruit Sant'Anna,in acqua minerale naturale Sant'Anna con il 40% di succo e polpa di frutta, nei gusti  PERA, PESCA e ALBICCOCCA


Ma merita di essere conosciuta la storia di questa purissima acqua e io vi do qualche notizia e perché porta questo nome.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.


SANT'ANNA RISPETTA L'AMBIENTE

Le sorgenti di Sant’Anna sono tra le più alte in assoluto, nel cuore delle alpi piemontesi tra la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.
Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati ma anche per gli anziani




 

Il grande successo di vendite raggiunto da questo prodotto si fonda principalmente sulle qualità  dell’acqua della sorgente. Dal Cinquecento, epoca a cui risalgono le prime documentazioni storiche che esaltano le sorgenti della valle, la fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme, che da il nome all’acqua prodotta da Fonti di Vinadio Spa. Bere un sorso di quest’acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario più alto d’Europa.

In attesa di poter assaporare tutti gli invitanti prodotti, vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook

http://www.santanna.it/

https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts







 

Nessun commento :

Posta un commento