giovedì 26 giugno 2014

sodastrem







Eccomi di nuovo a parlarvi di   Sodastream source il gasatore che trasforma l'acqua del rubinetto in acqua gassata e puoi decidere tu che grado di gasatura scegliere, leggermente gassata, mediamente o molto gassata. Non necessita di elettricità e ne di batterie, un gran risparmio quindi.

Ho avuto modo di provarlo grazie alla campagna The Insiders, un sito dove posso candidarmi come tester e avere la fortuna di essere selezionata, come in questo caso, www.theinsiders.eu   Posso dire di aver provato quasi tutte le bibite, sia quelle in caps che in sciroppo.

Ma qui di seguito vi mostro con quale facilità potete ottenere tutte le bibite gassate che volete, quando volete e con la quantità di bollicine che preferite. Niente più trasporti pesanti di confezioni di acqua, niente plastica da smaltire e 25 gusti di bibite. Alcuni dei miei amici hanno deciso di acquistare il gasatore anche perché grazie a questa campagna ho avuto degli sconti di 20 € ognuno da usufruire sul sito Sodastream  www.sodastream.it

Torniamo a noi .....


Riempiamo la bottiglia dal rubinetto

 gasiamo l'acqua
 con tante bollicine









 Eh si, oltre al gasatore abbiamo ricevuto ben 8 caps in gusti diversi e 3 sciroppi .La più apprezzata è stata sicuramente la bibita all'arancia, forse un po' dolce ma molto assomigliante a quella che acquistiamo, con l'unica differenza che possiamo farcela in casa ogni volta che vogliamo.


La cola , una caps =1 litro
 sciroppo, 1 tappo=1 litro
con 1 bottiglietta da 375 ml
ben 9 lt di bibite
 
Sicuramente apprezzata dalle ragazze
 
 
 
Metti la caps
 
 premi
 aranciata pronta !
 
un tappo e voilà
 
 Bibite pronte
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento