martedì 12 agosto 2014

16printyourmind


Salve a chi c'è e a chi è in ferie, beati voi.

Oggi voglio fare un aggiornamento su un sito e su un inconveniente che ,non solo a me,è capitato riguardo ad alcune vincite su dei GIVEAWAY a cui spesso partecipiamo in Facebook. In questo caso, e poco tempo fa, ho pubblicato un post riguardo a

PRINT YOU MIND,

un sito che fa e vende delle maglie con delle stampe molto belle e particolari ma, è successo che le maglie arrivate ai vincitori, tra cui io, non erano esattamente come da vetrina, sia per stampa che per modello ma soprattutto per il tessuto.

Reclamo dopo reclamo e scoperto che la gestione era cambiata, e dopo vari messaggi, la nuova gestione è riuscita finalmente, scusandosi con me tantissime volte, cosa che ho apprezzato moltissimo, a farmi avere la maglietta che avevo vinto e scelto dal catalogo, in pratica l'originale.



Bellissima , e la stampa che ho scelto dice tutto sul mio carattere. Ma eccola nei particolari




La marcaaaa
 

L'etichettaaaaa

 
Cotoneeee leggerissimo e freschissimo
 
 
E questa è la brutta copia che non osavo né toccare e né guardare


 
Ringrazio quindi la nuova gestione del sito e la gentilezza con cui hanno provveduto a farmi avere la mia maglietta e invito chiunque a contattare la pagina Facebook dove troverete il post con le informazioni per correggere gli errori della precedente gestione e avere anche voi la vostra maglia. Ma invito tutti voi a dare un'occhiata perché non credo che vogliano perdere di visibilità. Noi blogger sappiamo essere tremende se qualcosa non và. Ecco il link, mi raccomando
 




 

Nessun commento :

Posta un commento