martedì 21 ottobre 2014

informazioni di Phishing

Salve a tutti, i blog servono anche a questo, qualcuno potrebbe cascarci, sembra molto reale ma non lo è, e l'ho segnalata

SEGNALAZIONE TRUFFA

Vincitore stimato,

Questa и la nostra seconda posta a voi.Noi sono lieti di informarvi che il tuo indirizzo e-mail ha vinto la somma di cinquecentomila euro in questo anno Summer Festival Promo incollaborazione con Coca-Cola, che si и tenuto a Roma, Italia.Si prega per la verifica e la conferma, vi preghiamo di visitare il nostro website.(it.wikipedia.org/wiki/Coca_Cola_Summer_Festival), . Gli indirizzi email sono stati immessi in modo casuale da un database di risorse Internet utilizzando il sistema di selezione sincronizzato (SSS) e il vostro и stato selezionato come uno degli indirizzi e-mail vincenti.

 Dopo la validazione finale e la relazione soddisfatto che tu sei il vero proprietario di questa vincere indirizzo e-mail il vostro fondo vincita sarа pagato a voi dal nostro ufficio regionale in Spagna, quindi in linea con le norme che disciplinano dei sinistri, si sono tenuti a contattare la personale sinistri designati via e-mail con questo sotto dettagli.Per favore citano i tuoi Numeri V.Code (COLA-169382-2014-IT), che non si deve rivelare a nessuno, in quanto verranno revocate casi di domande doppie.

Come una questione di urgenza gentilmente di inviare i tuoi dati completi per il personale sinistri attraverso questo indirizzo email.


 
1 Nome/Cognome......................

2 Indirizzo: ...............................

3. Paese / Stato .......................

4. Mobile No / Codice: ..............

 
NOTE: SI PREGA DI INOLTRARE TUOI DATI COMPLETI DI FACILE PER IL PAGAMENTO.

 
Cordiali saluti,

Mr. Christ.Botti

Claims Manager.

(Foreign Claims Dept).

 

Le informazioni contenute in questa e-mail sono riservate e destinate esclusivamente al destinatario, ed и legalmente protetto.

И vietato l'uso di queste informazioni da persone diverse dal destinatario. Divulgazione, copia, distribuzione di queste informazioni a terzi non и consentita.

Noi non и responsabile per la trasmissione non corretta e incompleta del contenuto di una email inviata o per qualsiasi ritardo nella sua ricezione.

Questa nota indica anche che il contenuto di questa e-mail sono state acquisite da uno scanner di virus / truffa corrente per la presenza di virus informatici / truffa, indica che и SCAM GRATUITA.
 
Messaggio dalla POLIZIA POSTALE
 
Si tratta di una tipologia di truffa ben nota, già oggetto di accertamento da parte della Polizia Postale e delle Comunicazioni
Per ritirare il premio, che non riceverà mai, verrà richiesto preliminarmente l'invio di copie di documenti personali e, successivamente, il pagamento di spese più o meno elevate che costituiscono la finalità della truffa. Le consigliamo, pertanto, di diffidare e di non dare seguito ad alcuna richiesta.
Ringraziandola per la sua segnalazione le porgiamo cordiali saluti.
 
 

 

 

Nessun commento :

Posta un commento