venerdì 14 novembre 2014

Viakal



Nuova campagna DESIDERI MAGAZINE
Vi siete candidate?






Il nuovo anticalcare di Viakal: 100% la forza di Viakal, con in più il Fresco Profumo di Ambi Pur

Dall’esperienza e dall’efficacia di Viakal nasce Viakal Fresco Profumo per soddisfare due bisogni nella pulizia della casa: combattere il calcare senza compromessi e avere nel contempo un bagno profumato.

Ti sei stancata dell’odore del tuo anticalcare, perché è troppo invasivo o forte? Oppure non usi proprio l’anticalcare, perché sei infastidita dal suo odore o hai paura possa danneggiare le tue superfici?
Il nuovo Viakal Fresco profumo è la soluzione di Viakal per venire incontro ai tuoi problemi!
Combinando l’efficace formula anti-calcare che ha reso Viakal famoso, e la delicatezza dei profumi di Ambi Pur, Viakal Fresco Profumo è in grado di donare a tutti gli ambienti di casa un fresco profumo floreale.
Viakal Fresco Profumo rende più  piacevole la pulizia in quanto ha un delicato aroma che non disturba durante l’utilizzo o l’applicazione del prodotto. E una volta finito di pulire non rimarrà più  il forte odore che proprio non ti piaceva, ma una piacevole fragranza floreale che renderà il tuo bagno una vera delizia, non solo per gli occhi, ma anche per il tuo naso!
Con Viakal Fresco profumo non dovrai più scendere a compromessi tra l’ efficacia del prodotto numero 1 contro il calcare (perché è il più venduto in Italia) e il desiderio di un bagno profumato e splendente!

Io già lo uso da anni, insostituibile per l'efficacia e ora con un gradevole profumo Ambi Pur, e voi ?
Tutte le informazioni le trovate qui

http://www.desiderimagazine.it/a-casa/stelle-del-pulito/articolo/nuovo-viakal-fresco-profumo


Nessun commento :

Posta un commento