lunedì 19 gennaio 2015

Arco cosmetici -

Oggi vi parlo di una collaborazione che farà rinascere sicuramente la mia pelle secca, viso e corpo, soprattutto in questa fredda stagione,

 la linea VERDEOASI della ARCO COSMETICI



Nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.
Arco Cosmetici,  è un'industria che ha soprattutto privilegiato lo sviluppo produttivo che da 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale, distinguendosi per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore "ESTETICO e SPA".
L'utilizzo di attivi "cosmeceutici" e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive. frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissime qualità e di provata efficacia.

Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i prodotti Arco Cosmetici, in particolare la linea VERDEOASI, sono richiesti da professioniste della bellezza esigenti e colte, sensibili al valore del naturale e dell'ecologico.

Dal 2003 Arco Cosmetici forte dell'esperienza sul prodotto professionale, intraprende lo studio di prodotti specifici per il SETTORE GDO. Nascono cosi le nuove linee per il "fai da te" con la qualità professionale ed il prezzo gradito al consumatore finale.
L'intero ciclo produttivo esclusivamente "MADE IN ITALY" vanta la certificazione "Programma di affidabilità UNIPRO" e viene realizzato totalmente all'interno dei nostri laboratori per un maggior controllo dell'alta qualità del prodotto. Arco Cosmetici offre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione.



L’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi, con i suoi componenti Dott. Marco, la Signora Gabriella, la Dr.ssa Cristiana e il Signor Ivan, è impegnata soprattutto a mantenere alta la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti sul mercato internazionale. La grande passione ha consentito una continua evoluzione che si evidenzia nel progressivo sviluppo di prodotti innovativi.

 Tra le sue linee troviamo:
Arcocere - Le Fruttose - Deepline - Verdeoasi - Boule Freezer - Beuty Salon e Dr. Kraut, potete trovare maggiori informazioni sul loro sito che vi consiglio vivamente di visitare, per trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze,

http://www.arcocosmetici.com/it


  Ma questi i prodotti che ho gentilmente  ricevuto dall'azienda e che non vedo l'ora di provare per potervi descrivere la sua reale efficacia.

 
 



Crema super idratante giorno viso




Un elisir di ingredienti preziosi come la Molecola Attiva dell’Acido Ialuronico, il Collagene Marino Nativo e l’Elastina Marina uniti all’Olio di Avocado e al Burro di Karité rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Inoltre, grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialità protegge dai raggi UVA - UVB. La pelle rimane idratata e protetta per l’intera giornata. TEXTURE BURROSA. N.B. formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Molecola Attiva Acido Ialuronico, Burro di Karité, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Estratto di Camomilla, Olio di Avocado, Primrose Oil, Filtro Solare.


Crema idratante Comfort giorno viso



Grazie all’inserimento di sostanze “attive” che non si limitano ad apportare idratazione in superficie ma sono in grado di riattivare i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell’equilibrio idrico cutaneo, questa crema idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una riserva di freschezza e vitalità per tutta la giornata. Si assorbe velocemente e, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico, sostanza super idratante per eccellenza, unita al Burro di Karité e all’Olio di Jojoba, dona un’immediata sensazione di benessere e morbidezza alla pelle. Grazie alla presenza del Filtro Solare, protegge dai raggi UVA-UVB. TEXTURE ASCIUTTA. N.B. formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Acido Ialuronico, Burro di Karité, Olio di Jojoba, Vitamina A Palmitato, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Oli Vegetali Purificati, Filtro Solare.


Nutri-intense crema corpo



Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente e vellutante si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle del corpo particolarmente secca e alipidica. Il prezioso cocktail di oli (Olio di Macadamia BIO, Olio di Nocciolo di Albicocca e Olio di Avocado) dalle proprietà nutrienti ed emollienti, lascia la pelle meravigliosamente liscia e levigata. Inoltre, un esclusivo principio attivo composto dagli Acidi Grassi Essenziali, limita la perdita trans epidermica dell’acqua mantenendo la pelle costantemente idratata. Il Derivato del Silicio con Vitamina C, grazie alla sua azione antiradicali liberi, protegge le membrane cellulari e favorisce la rigenerazione tissutale. Grazie a questa formulazione speciale, la pelle secca ritrova il suo comfort ottimale e appare meravigliosamente morbida e curata. N.B. formulato senza parabeni ne petrolati. Ingredienti attivi: Oli di Macadamia BIO, di Nocciolo di Albicocca, di Avocado, Derivato Bioattivo del Silicio con Vitamina C, Acidi Grassi Essenziali, Oli Vegetali Purificati.

A molto presto con la prossima recensione e la mia esperienza con i prodotti, continuate a seguirmi!!

Nessun commento :

Posta un commento