lunedì 16 febbraio 2015

Caudalìe, testato da me

Tester per Caudalìe, +alfemminile.com 



Come si fa a non parlare di questa crema corpo meravigliosa?




Ormai sono ben 2 settimane che la uso e credetemi, è favolosa!! La mia pelle è rinata, bella elastica e idratata, a differenza di altre creme che non mi hanno soddisfatto per niente, assorbite in pochi secondi e come se proprio non ne avessi messo. Il balsamo corpo Caudalìe mi da una sensazione di pelle vellutata, rilassata e piacevolmente profumata, e soprattutto duratura. Proprio la crema che cercavo, si sente proprio al tatto , quando la massaggi sulla pelle e l'effetto e immediato.
Il mio voto per questo ottimo prodotto è 10 e il mio consiglio è di provarla, a me piace veramente tanto, non c'è niente che non mi piace,

Profumo 10
texture 10
efficacia 10+
resa 10+
confezione 10



Per chi se lo fosse perso, una rinfrescata sul prodotto

Baume Gourmand Corps di Caudalíe

Nutre e riapre la pelle donando elasticità e morbidezza. Vera e propria delizia per il corpo, questo balsamo nutre intensamente e profondamente le pelli secche e molto secche. La formula altamente naturale (95%) è ricca di principi attivi relipidanti e ristrutturanti e contiene ingredienti esclusivi Caudalíe estratti dalla vite e dall’uva. Immediatamente lenita, la  pelle è riparata e visibilmente più bella. Ideale anche come trattamento doposole.

La fragranza dolce e acidula, dagli accordi di arancia amara, acqua di fiori di arancio e legno di arancio, è stata creata in esclusiva da Olivia Giacobetti, già autrice delle emblematiche profumazioni della Crème Tisane de Nuit e Premier Cru.

Ingredienti principali:


 Olio di vinaccioli d’uva: estratto dai vinaccioli del frutto, è molto ricco di omega 6 per nutrire e rigenerare intensamente, senza lasciare tracce di untuosità.
 

 Vinolevure®: estratto dalla parete lievito di vino, è ricco di beta-glucano. Cattura e trattiene l’acqua per impedire la disidratazione dell’epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
 

Burro d’uva per restituire lipidi, riparare e lenire. Ottenuto dall’olio d’uva, è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E.
 

Burro di karité bio da commercio equo per nutrire, riparare e rigenerare.

Nessun commento :

Posta un commento