domenica 15 marzo 2015

Io e Caudalìe

Provato da Voi
#ProvatoDaVoi #alfemminileLife.


Provato soprattutto da me con dei risultati favolosi

Oltre a rendere la pelle particolarmente ,senza irritarla, anzi idratandola, ho avuto la fortuna di aver trovato uno scrub che mi ha eliminato il problema dei pelini incarniti delle gambe, erano veramente fastidiosi.
Io non avevo mai fatto uso di un prodotto così per il corpo, usavo la spugna esfoliante ma ecco che le bollicine si facevano vedere, e qui fastidiosi pelini sottopelle diventavano tutti rossi, ringrazio Al femminile per avermi dato questa opportunità e avermi scelto come tester



GOMMAGE CRUSHED CABERNET
Prepara la pelle a ricevere il trattamento snellente con il 100% di ingredienti di origine naturale.

INGREDIENTI
Vinaccioli d’uva frammentati, 6 oli essenziali bio (lemongrass,
limone, bacche di ginepro, rosmarino, geranio e cipresso), olio
di vinaccioli d’uva, zucchero di canna e miele di Aquitania
puro. La pelle è liscia, morbida e nutrita.

APPLICAZIONE
2 volte a settimana sulla pelle umida. Riscaldare il gommage
tra le mani e massaggiare il corpo con movimenti circolari
dal basso verso l’alto, fino a scioglimento completo dello
zucchero, quindi risciacquare.

I granuli grossi del gommage lasciano la pelle divinamente morbida e nutrita. Vero e proprio booster del programma snellente, contiene i 6 oli essenziali bio anti buccia d'arancia del concentrato Snellente.
Ideale
per chi ricerca un'esfoliazione forte abbinata a un'azione snellente.
 
 
Strepitoso , associato alla crema Caudalìe Burro Goloso Corpo, rilassante, efficace e profumata.



 
Ormai sono ben 2 settimane che la uso e credetemi, è favolosa!! La mia pelle è rinata, bella elastica e idratata, a differenza di altre creme che non mi hanno soddisfatto per niente, assorbite in pochi secondi e come se proprio non ne avessi messo. Il balsamo corpo Caudalìe mi da una sensazione di pelle vellutata, rilassata e piacevolmente profumata, e soprattutto duratura. Proprio la crema che cercavo, si sente proprio al tatto , quando la massaggi sulla pelle e l'effetto e immediato.
Il mio voto per questo ottimo prodotto è 10 e il mio consiglio è di provarla, a me piace veramente tanto, non c'è niente che non mi piace,

Profumo 10
texture 10
efficacia 10+
resa 10+
confezione 10



Per chi se lo fosse perso, una rinfrescata sul prodotto

Baume Gourmand Corps di Caudalíe

Nutre e riapre la pelle donando elasticità e morbidezza. Vera e propria delizia per il corpo, questo balsamo nutre intensamente e profondamente le pelli secche e molto secche. La formula altamente naturale (95%) è ricca di principi attivi relipidanti e ristrutturanti e contiene ingredienti esclusivi Caudalíe estratti dalla vite e dall’uva. Immediatamente lenita, la  pelle è riparata e visibilmente più bella. Ideale anche come trattamento doposole.

La fragranza dolce e acidula, dagli accordi di arancia amara, acqua di fiori di arancio e legno di arancio, è stata creata in esclusiva da Olivia Giacobetti, già autrice delle emblematiche profumazioni della Crème Tisane de Nuit e Premier Cru.

Ingredienti principali:


 Olio di vinaccioli d’uva: estratto dai vinaccioli del frutto, è molto ricco di omega 6 per nutrire e rigenerare intensamente, senza lasciare tracce di untuosità.
 

 Vinolevure®: estratto dalla parete lievito di vino, è ricco di beta-glucano. Cattura e trattiene l’acqua per impedire la disidratazione dell’epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
 

Burro d’uva per restituire lipidi, riparare e lenire. Ottenuto dall’olio d’uva, è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E.
 

Burro di karité bio da commercio equo per nutrire, riparare e rigenerare.



 

Coccolosa esperienza
 
 

 

 

Nessun commento :

Posta un commento