giovedì 25 giugno 2015

purina one adult

Salve a tutti !
Ricordate la campagna Purina One a cui avevo partecipato tempo fa tramite The Insiders?
Se ve la siete persa date un'occhiata qui
Ora, in qualità di testimonial , ho il piacere di partecipare , direttamente con Purina One, ad un'altra campagna, questa volta con Purina One Adult.
Non ho mai smesso di nutrire il mio micio Geppetto con questi croccantini, e sinceramente non potrei perchè non mangia altro e morirebbe di fame. E poi, perchè cercare di cambiare se la sua salute è ottima grazie a Purina! 
Continuiamo quindi il programma alimentare e vi consiglio, per chi ancora non lo avesse fatto, di seguire passo per passo tutte le informazioni che vi riporterò .Intanto vi mostro cosa contiene il pacco che ho ricevuto




4 confezioni da 800 gr.di croccantini Purina One Adult gusto pollo e cereali
in regalo 1 confezione di filettini in salsa con pollo e manzo di alta qualità che Geppetto ha divorato, considerato anche il fatto che per lui l'umido è una novità








20 campioncini da 50 gr.  di Purina  One Adult al pollo ,da distribuire ad amici e conoscenti per farli provare ai loro gatti
20 brochure informative sul programma 3 settimane Purina One
1 market research per le mie indagini di mercato.
Vi invito a visitare il sito, troverete tante informazioni per i vostri amici animali e, perchè no, potete iscrivervi e diventare anche voi Testimonial Purina One, perchè la salute dei nostri amici animali è molto inportante.
 Il link al sito da qui e continuate a seguirmi.....


1 commento :

  1. consigliero' molto volentieri questi prodotti ai miei amici..io sfortunatamente non ho gatti.

    RispondiElimina