domenica 12 luglio 2015

MSCEmirati

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.


Crociera a Dubai - Abu Dhabi, Dubai e Oman - MSC Crociere



Meravigliosa e sofisticata ma anche ricca di tradizioni antiche, Dubai è una delle destinazioni più incredibili al mondo, una città-stato che attira turisti da tutto il mondo.


MSC Crociere

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno, MSC  è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, 
Dubai e Oman. 











Risultati immagini per dubai



Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. 

Risultati immagini per bazar labirinto emirati


Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree,Etihad Ed Emirates
Raggiungete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno,Abu Dhabi, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.


E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa

Per maggiori informazioni su itinerari e tariffe e prenotazioni , visita il sito da qui

PRENOTA LA TUA VACANZA INVERNALE


Buzzoole

1 commento :