venerdì 10 luglio 2015

ND24

Oggi vi parlo di smalto per unghie e precisamente di 




nd24
ND24 è un'azienda tedesca che da  oltre 20 anni, si occupa di nails professionale, del design delle unghie e dei suoi accessori. Attraverso il loro negozio on-line www.nd24.de potete trovare tutti i tipi di prodotti per la cura e la bellezza delle vostre unghie, così come starter kit per qualsiasi principiante. 


A tutti noi piace prenderci cura di noi stessi ed essere  curati e ND24 ha una vasta gamma di prodotti di bellezza sempre alla moda, e noi possiamo sceglierli comodamente da casa ad un prezzo molto conveniente, ora a soli € 0,99, col pagamento che preferite e con una consegna che va dai 3-4 giorni. 

Ho scelto  2 colori, nell'indecisione, nr 1 ciclamino, che io adoro, e un rosa scuro satinato, precisamente il Nagellack flamingo flower , quest'ultimo è quello che ho ricevuto. Il pennellino per l'applicazione non è molto lungo e abbastanza sottile, dalla foto sembra uno smalto particolare , come si vede dal campione, con queste spruzzature di un rosa più scuro, perciò l'ho scelto.

 ciclamino 
Nagellack blind desire 2436051.jpg
                                                              flamingo flower
Nail polish fenicottero fiore 2436044.jpgSono rimasta invece delusa perchè , non amando i perlati, lo smalto è proprio così, molto più brillante e un po più scuro del campione.Non molto coprente, malgrado abbastanza denso, ho dato 2 passate, asciuga rapidamente quindi bisogna essere rapidi nel passarlo, ma credo dipenda molto dalla temperatura estiva.


premetto che questa non è la mia mano, io avevo appena messo il semi permanente dall'estetista. I colori sono tantissimi e di ottima qualità




                                                                                                  

 I prezzi sono davvero molto bassi, ora addirittura in offerta a soli € 0,99.  Trovo possa essere interessante soprattutto per coloro a cui piace la nail art, perchè ci sono prodotti specifici, sul sito vi è poi anche una galleria delle nail art più belle, ma anche prodotti per :

capelli



Hair Extensions Prodotti\


bellezza


Prodotti Di Bellezza


tattoo


Corpo Tattoo



Vi lascio i link dei social dell'azienda, prezzi molto convenienti e ampia scelta
 facebook
    google

     twitter


Nessun commento :

Posta un commento